CONTRO-FAVORE

Un post, un argomento. E poi si decide se si è CONTRO o a FAVORE. "cerco sempre di unire il futile con l'inutile..."

venerdì, ottobre 28, 2005

Morte da Medicina





Morte da Medicina
Le orribili statistiche sulla medicina convenzionale che il cittadino non conosce.

Life Extension Institute


La medicina ortodossa è criticata con sempre maggiore insistenza perché i lobbisti delle case farmaceutiche spingono i legislatori a negare ai cittadini i benefici delle cure naturali.

Questi gruppi economici hanno montato recentemente campagne denigratorie, atte a screditare stili di vita basati su un modo naturale d’intendere la salute.

Come reazione agli attacchi dei lobbisti, è stata fatta recentemente un’analisi sull’efficacia della medicina di Stato.

Lo studio ha rivelato che i metodi di trattamento della medicina convenzionale sono la causa principale di morte negli Stati Uniti.

L’analisi, che ha utilizzato statistiche governative sulla salute, mostra che l’uso della medicina ortodossa causa più danni che benefici.

Ad esempio, le statistiche mostrano che nel 2001 783.936 persone sono morte a causa dei metodi della medicina convenzionale.(1)

Queste orribili statistiche mostrano le inadeguatezze del sistema sanitario convenzionale.

Inoltre, analizzando un database farmaceutico, si è scoperto che in 1.081 ospedali ci sono stati 429.827 errori nella somministrazione dei farmaci.

Il problema sta peggiorando. Mentre nel 1974 i 2,4 milioni d’interventi chirurgici non necessari hanno causato 11.900 morti, nell’anno 2001 gl’interventi chirurgici non necessari sono triplicati a 7,5 milioni e causato 37.136 morti. All’aumento dei morti ha contribuito il fatto che, quell’anno, 9 milioni di persone sono state ricoverate in ospedale senza alcuna necessità.

(1) http://www.lef.org/magazine/mag2004/mar2004_awsi_death_02.htm

Life Extension Institute

tradotto da rinaldo lampis

www.movimentoconsensus.org

Il commento del dottor Mercola

Questa analisi definitiva del sistema sanitario convenzionale conferma in dettaglio il fallimento della medicina tradizionale e fornisce scioccanti statistiche sulle migliaia e migliaia di morti avvenute a causa di trattamenti medici errati.

Lo studio è anche l’ennesimo richiamo per i cittadini per svegliarsi al fatto che il sistema sanitario tradizionale ha un disperato bisogno di riforma.

Troppe vite si perdono per mano della medicina tradizionale.

Dobbiamo trasformare la medicina ortodossa, fondata su terapie chimiche e sulla chirurgia, in una medicina che si concentra sul trattamento e sulla prevenzione delle cause della malattia.